Sottomisura 7.2 B: disponibile il format per la Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio - Lotto progettuale funzionale e collaudabile

30/05/2024


Si informa che è disponibile qui di seguito e nell'elenco dei documenti della sottomisura 7.2 B il format per la Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio - Lotto progettuale funzionale e collaudabile. La dichiarazione deve essere compilata da tutti i Comuni che hanno presentato, nella domanda di sostegno, tratti di strade diverse.

La presentazione della dichiarazione sostitutiva è prevista dall'art. 11 dell'Avviso pubblico della sottomisura 7.2 B "Investimenti su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente", come di seguito riportato:
"Ogni soggetto richiedente (CUAA) potrà presentare più domande di sostegno, riferite a differenti lotti progettuali funzionali e collaudabili, nel rispetto di quanto stabilito al paragrafo 9 “Condizioni di ammissibilità” - lettera h)....[omissis]...". Con riferimento al "lotto funzionale collaudabile", nel caso in cui all'interno della domanda di sostegno siano stati inseriti tratti stradali diversi è necessario pertanto, al fine di definire correttamente la volontà e le finalità dell'Amministrazione procedente, che venga trasmessa agli Uffici territoriali competenti, la dichiarazione allegata, sottoscritta dal Responsabile Unico di Progetto (RUP) e dal Progettista. La suddetta dichiarazione deve essere compilata per ogni domanda di sostegno.

Condividi linkedin whatsapp