SEI QUI:

Strategia di Comunicazione

la Strategia di comunicazione, informazione e pubblicità


La strategia di comunicazione, informazione e pubblicità del PSR della Regione Puglia 2014-2020 ha come obiettivo la diffusione, promozione e informazione dello stesso, in attuazione dei Regolmenti (UE) nn.1305/2013 e 808/2014.

Essa ricopre un importante ruolo di supporto alle politiche di sviluppo rurale, in quanto consente, attraverso le attività di comunicazione, di consolidare il rapporto tra cittabini-beneficiari ed Istituzioni (Regione ed Unione Europea), di creare ed attivare reti tra soggetti rurali ed extra-rurali, di cogliere le opportuntà di sviluppo economico e sociale del territorio.

ultimo aggiornamento: ven, 17 febbraio 2017 @ 13:58

Strategia di comunicazione, informazione e pubblicità

Reg. UE 808/2014 art. 13 – Allegato III - 1. Introduzione; 2. Quadro di riferimento; 3. L’esperienza della Programmazione 2007 – 2013; 4. Il Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Puglia...