È online il nuovo sito web del CSR Puglia 2023-2027, il Complemento per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia, strumento operativo del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) nell’ambito del Piano Strategico Nazionale della PAC (PSP) 2023-2027.
Il portale, raggiungibile all’indirizzo http://csr.regione.puglia.it, si presenta con una grafica rinnovata e una struttura con contenuti aggiornati per garantire una comunicazione efficace e trasparente verso cittadini, imprese agricole, enti pubblici e operatori del territorio.
Il sito è progettato per facilitare l’accesso alle opportunità offerte dalla programmazione europea, fornendo informazioni sugli interventi previsti dal CSR 2023-2027, sui bandi aperti, sulle procedure di attuazione, con tutta la documentazione tecnica e normativa necessaria.
L’attenzione alla semplicità di navigazione e all’accessibilità è stata massima, in linea con le direttive AGID, per garantire una fruizione ottimale da qualsiasi dispositivo e da parte di tutti gli utenti.
Il portale si inserisce nel percorso di comunicazione e trasparenza della Regione Puglia per lo sviluppo rurale, rappresentando uno strumento strategico per orientarsi nella complessità degli interventi del Complemento per lo Sviluppo Rurale e per valorizzare le buone pratiche e le iniziative promosse sul territorio.
Approfondisci su Press Regione


