Bandi Misura 21: chiarimenti sulle modalità di caricamento della documentazione delle DdS

28/10/2020


Il Responsabile della Misura 21 del PSR Puglia 2014-2020  specifica, qui di seguito, le modalità di caricamento sul portale SIAN della documentazione, prevista dagli avvisi pubblici della Misura 21, a corredo delle Domande di Sostegno (DdS).

 

Bando Sottomisura 21.1 - Sostegno per Masserie didattiche
Il soggetto abilitato alla presentazione della DdS dovrà flaggare la voce “ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE AL PERFEZIONAMENTO DELLA PRATICA” e, in corrispondenza di questa voce, dovrà operare l’upload di un unico file pdf contenente copia del contratto di assicurazione di responsabilità civile per danni a terzi e relativa ricevuta di pagamento del premio assicurativo di cui al punto 5 del paragrafo 5. Condizioni di ammissibilità.


Bando Sottomisura 21.1 - Boschi didattici
I soggetto abilitato alla presentazione della DdS dovrà flaggare la voce “ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE AL PERFEZIONAMENTO DELLA PRATICA” e, in corrispondenza di questa voce, dovrà operare l’upload di un unico file pdf contenente copia del contratto di polizza fidejussoria di responsabilità civile per danni a terzi e relativa ricevuta di pagamento del premio di cui al punto 5 del paragrafo 5. Condizioni di ammissibilità.


Bando Sottomisura 21.3 - Comparto vinicolo
Il soggetto abilitato alla presentazione della DdS dovrà flaggare la voce “ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE AL PERFEZIONAMENTO DELLA PRATICA” e, in corrispondenza di questa voce, dovrà operare l’upload della dichiarazione di cui al modello 3 allegato all’avviso pubblico.

Condividi linkedin whatsapp