Strategia di Comunicazione

Foto Giuseppe Valvano - Concorso fotografico Fotogrammi della Puglia rurale


La strategia di comunicazione, informazione e pubblicità del PSR della Regione Puglia 2014-2022 ha come obiettivo la diffusione, promozione e informazione dello stesso, in attuazione dei Regolamenti (UE) n. 1305/2013 e n. 808/2014.

La strategia di comunicazione:

  • incentiva il rapporto tra cittadini, beneficiari delle azioni di finanziamento, e le Istituzioni (Regione e Unione Europea);
  • sostiene la creazione di reti tra soggetti rurali ed extra-rurali;
  • promuove lo sviluppo economico del settore primario; 
  • stimola l’opinione pubblica a percepire e i media a raccontare il settore agricolo come occasione di crescita e miglioramento delle qualità di vita.          

La strategia di comunicazione adottata per il Programma di Sviluppo Rurale fa conoscere ai cittadini le opportunità di sostegno economico per il settore agricolo, rafforzando il senso di appartenenza ad un territorio e promuovendo la salvaguardia e tutela della nostra regione.   

Leggi il testo completo della Strategia di comunicazione informazione e pubblicità del PSR Regione Puglia 2014-2022.

Piani di comunicazione annuali

14/06/2023
Approvato con Determinazione della Sezione Attuazione programmi comunitari per l'agricoltura n. 458 del 07.06.2023
04/05/2022
Approvato con Delibera di Giunta regionale n. 483 del 11.04.2022
28/07/2021
Approvato con Delibera di Giunta Regionale n. 1143 del 7 luglio 2021
1 2 3 >