GAL Murgia Più: Azione 1 - intervento 1.2

15/05/2021


Fondo FEASR - Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2014-2020 - Piano di Azione Locale GAL Murgia Più.

Azione 1 “I cammini della Murgia”

Intervento 1.2 “Sostegno a investimenti per la realizzazione di infrastrutture turistiche su piccola scala di fruizione pubblica”

L’intervento sostiene gli investimenti in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala di fruizione pubblica. In particolare, l’intervento finanzia investimenti per itinerari turistici, aree attrezzate e percorsi segnalati e loro messa in rete, l’attrezzamento di piccoli punti di sosta (aree di sosta attrezzate etc.) e di informazione (pannelli informativi e didattici), piccole strutture ricettive (es. rifugi, bivacchi e ostelli) o a servizio delle attività outdoor (es. strutture per il deposito, noleggio o riparazione di attrezzature), centri di informazione e accoglienza turistica e relative reti di informazione turistica.

Leggi l'Avviso pubblico

Gli Enti Pubblici o le Associazioni di Enti Pubblici che intendono partecipare al presente Avviso pubblico, preliminarmente alla compilazione della DdS, sono obbligati alla costituzione e/o all’aggiornamento del fascicolo aziendale, compreso l’inserimento del titolo di disponibilità dell’immobile oggetto dell’intervento, secondo le disposizioni dello stesso OP AGEA e le funzionalità disponibili nel portale SIAN e provvedere a delegare il tecnico incaricato all’accesso al proprio fascicolo aziendale e alla compilazione della domanda di sostegno mediante la compilazione del Modello 1 e del Modello 2 allegati al presente Avviso Pubblico.

Gli stessi modelli dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 marzo 2021 alla Regione Puglia, all’attenzione del responsabile del servizio informatico sig. Nicola Cava, al seguente indirizzo: n.cava@regione.puglia.it ed al GAL Murgia Più scarl all’indirizzo PEC: galmurgiapiu@pec.it

Il GAL Murgia Più scarl ha disposto il differimento termini, pubblicato sul Burp n. 66 del 13.05.2021, alle ore 24:00 del 3 giugno 2021 per il rilascio della domanda di sostegno sul portale SIAN e per l’invio a mezzo PEC della domanda di sostegno corredata di tutta la documentazione, prevista dall’Avviso pubblico, in formato PDF.

Condividi linkedin whatsapp