Il documento delinea le attività di comunicazione per l'annualità 2016, relative al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) Puglia 2014-2020. Il piano è predisposto in linea con i principi e gli obiettivi indicati nella Strategia di comunicazione, informazione e pubblicità, presentata e approvata dal Comitato di sorveglianza il 16 marzo 2016.
Tutte le attività di comunicazione e informazione previste per l’annualità 2016 sono state pensate e pianificate per la fase di lancio e promozione del PSR, richiamando l'attenzione dei destinatari (i beneficiari potenziali, effettivi e i moltiplicatori dell’informazione) sui temi prioritari della nuova programmazione, nonché sulle opportunità messe a disposizione dalle Misure.
Il Piano di comunicazione 2016, utilizzando un modello di comunicazione bidirezionale, ha puntato a migliorare il dialogo tra le Istituzioni e i cittadini, ascoltando il pubblico, spiegando l’incidenza delle politiche, dei programmi e dei progetti sulla vita quotidiana delle persone e diversificando l’approccio e i mezzi di comunicazione.
Piano di Comunicazione 2016 - Piano di Comunicazione 2016
Piano di Comunicazione 2016
22/02/2016