Misure a superficie - Campagna 2022: caricamento urgente delle dichiarazioni antimafia

22/09/2022


Si comunica ai richiedenti gli aiuti nonché ai loro consulenti tecnici e ai CAA (Centri autorizzati di assistenza agricola), che risultano bloccati i pagamenti delle domande 2022 afferenti alle misure a superficie, con un importo richiesto a premio maggiore di 25.000 euro, in quanto si constata il mancato caricamento delle dichiarazioni antimafia all’interno del Fascicolo aziendale. Si rende quindi necessario un approfondimento da parte dei CAA in merito alle attività di caricamento già eseguite.

Per tali domande, in vista dell’imminente erogazione degli anticipi, è necessario che i CAA provvedano, per quanto di competenza, al caricamento delle dichiarazioni antimafia all’interno del Fascicolo aziendale, utilizzando le apposite funzionalità disponibili nel portale Sian.

Si fa presente che il mancato inserimento delle dichiarazioni antimafia all’interno del Fascicolo aziendale, comporta il blocco del pagamento degli anticipi/saldi per tutte le domande 2022 interessate da tale problematica e, pertanto, si invitano i destinatari della presente ad eseguire quanto prima l’attività in questione.

Condividi linkedin whatsapp