Misure a superficie - domande di conferma 2020: autorizzazione all’accesso al Fascicolo Aziendale

06/04/2020


L'Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2020 comunica quanto segue:

Pervengono diverse segnalazioni, da parte dei Tecnici delegati dalle ditte interessate alla presentazione delle domande di conferma 2020, che a seguito dell’adozione delle misure restrittive connesse all’emergenza COVID-19, non è possibile l’acquisizione del mandato/delega regolarmente firmato dalle medesime ditte.
Al riguardo è stata predisposta l’allegata DICHIARAZIONE con la quale, in alternativa, si chiede l’AUTORIZZAZIONE all’accesso ai dati del fascicolo aziendale delle Ditte, a sola firma del Tecnico incaricato.
In considerazione che le stesse ditte assumono l’impegno a restituire l’atto formale di delega al termine dell’emergenza in atto, potrà in tal modo essere concessa, da parte della Regione, l’autorizzazione all’accesso per l’importazione dei dati ai fini della compilazione, stampa e rilascio delle domande sul Portale SIAN.
Con l’allegata DICHIARAZIONE, inoltre, si da atto che nel caso di mancata acquisizione della delega firmata la domanda interessata sarà ritenuta inammissibile.

Autorizzazione all'accesso (formato .pdf)

L'Autorizzazione all'accesso è disponibile anche in formato editabile

Condividi linkedin whatsapp