Con la comunicazione del 08/02/2023 è stato evidenziato sul portale del PSR Puglia 2014-2022 che, a seguito dei controlli effettuati, sono emerse una serie di anomalie per le quali è stato necessario trasmettere le comunicazioni dei motivi ostativi all’accoglimento delle domande di sostegno afferenti la Misura 11 del Bando 2022, ai sensi dell’ex art. 10 bis della Legge 241/90.
Inoltre sono stati invitati i Richiedenti gli aiuti e loro Consulenti Tecnici, nonché i CAA, a controllare l’eventuale ricezione della suddetta comunicazione e nel caso presentare entro i termini prefissati e nelle modalità indicate eventuali controdeduzioni/osservazioni, supportate da documentazione probante, necessaria al superamento della problematica.
Per consentire ai CAA e/o Consulenti Tecnici un più celere controllo dell’eventuale ricezione della comunicazione ostativa si pubblica, per pronta visione, un file excel contenente le domande di aiuto interessate.
Si fa presente ancora una volta che il mancato riscontro entro i termini indicati nelle comunicazioni inviate e/o la non accoglibilità delle controdeduzioni/osservazioni trasmesse, comporterà la non ammissibilità al finanziamento della Domanda di Sostegno e la conseguente esclusione dai benefici richiesti.