GAL Terre del Primitivo: bando Intervento A 1.3.1

18/08/2022


Programma di Sviluppo Rurale Regione Puglia 2014-2020 Fondo F.E.A.S.R
Piano di Azione Locale "Museo diffuso delle Terre del Primitivo"

AZIONE A: “Restauro, riqualificazione e sensibilizzazione del patrimonio e del paesaggio delle Terre del Primitivo”

INTERVENTO A 1.3.1: “Recupero, tutela e riqualificazione del patrimonio culturale, artistico e architettonico del paesaggio rurale, dei siti ad alto valore naturalistico e paesaggistico e dei villaggi”

Leggi il bando

I termini di operatività del portale SIAN sono fissati alla data del 16/08/2022 (termine iniziale) e alle ore 23,59 del giorno 30/09/2022 (termine finale). Entro il termine di operatività del portale SIAN, deve essere effettuato il rilascio della Domanda di Sostegno. Per quanto riguarda il termine per la presentazione delle domande di sostegno, si stabilisce una procedura a “bando aperto - stop and go” che consente la possibilità di presentare domande sino al completo utilizzo delle risorse finanziarie attribuite nell’ambito del bando.

La prima scadenza periodica per la presentazione al Gal della DdS rilasciata nel portale SIAN, debitamente firmata in ogni sua parte ai sensi dell’art. 38 del 445/2000, corredata di tutta la documentazione richiesta al paragrafo successivo è fissata alla data del 07/10/2022.

A tal fine farà fede il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Postale o dal Corriere accettante. Il plico dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Gal Terre del Primitivo sito in Via Ludovico Omodei n. 28 in Manduria (TA) in busta chiusa con i lembi controfirmati, a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante corriere autorizzato o a mano. La consegna a mano potrà essere effettuata presso gli uffici del GAL nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Condividi linkedin whatsapp