GAL Murgia Più: bando intervento Azione 3 - intervento 2.4

27/05/2021


Fondo FEASR - Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2014-2020 - Piano di Azione Locale GAL Murgia Più.

AZIONE 2. - Reti dell'accoglienza e dell'eccellenza

INTERVENTO 2.4 - Sostegno per la diversificazione delle attività agricole in attività riguardanti l'assistenza sanitaria, l'integrazione sociale, l'agricoltura sostenuta dalle comunità e l'educazione ambientale e alimentare 

Leggi il bando

L’accesso al portale SIAN e l’abilitazione alla compilazione della domanda di sostegno relativa al presente Avviso pubblico sono subordinate alla presentazione di specifica richiesta (modello 2).

L’invio dei modelli 1 e 2, deve avere ad oggetto: “Richiesta di autorizzazione di accesso al portale SIAN e/o abilitazione alla presentazione della domanda di sostegno sottomisura 19.2 – GAL Murgia Più – Intervento 2.4”.
Gli stessi modelli dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 12:00 del 22 luglio 2021 alla Regione Puglia, all’attenzione del responsabile del servizio informatico sig. Nicola Cava, al seguente indirizzo: n.cava@regione.puglia.it ed al GAL Murgia Più scarl all’indirizzo PEC: galmurgiapiu@pec.it .
Il GAL Murgia Più declina ogni responsabilità in caso di mancata abilitazione del tecnico dovuta alla erronea o tardiva trasmissione dei suddetti modelli.

I termini di operatività del portale SIAN sono fissati dalla data del 15 giugno 2021 (termine iniziale) sino alle ore 24:00 del 05 agosto 2021 (termine finale). La DdS, con tutti gli allegati in formato PDF, deve pervenire al GAL Murgia Più esclusivamente a mezzo PEC, pena l’inammissibilità, al seguente indirizzo: galmurgiapiu@pec.it entro e non oltre le ore 13:00 del 09 agosto 2021, pena la irricevibilità della DdS.

Condividi linkedin whatsapp