Bando Sottomisura 4.1.A: comunicazione su tempi e modalità di invio della 'Documentazione di carattere generale'

14/10/2019



Si comunica che, relativamente al bando della Sottomisura 4.1.A del PSR Puglia 2014-2020,  in base a quanto stabilito dalla DAG n. 273 del 04 09 2019, per le ditte inserite nella graduatoria dei progetti ammessi ad istruttoria-tecnico amministrativa sia con lo stesso provvedimento sia con la DAG n. 103 del 19 04 2019, e che non risultavano ammesse all'istruttoria tecnico-amministrativa in applicazione della graduatoria di cui alla DAG n. 245 del 13 11 2017, la documentazione riportata al paragrafo 15.2.1 – "Documentazione di carattere generale", nonché la dichiarazione del soggetto richiedente gli aiuti e del tecnico abilitato attestante l'assenza di vincoli di natura urbanistica, ambientale, paesaggistica, idrogeologica e dei beni colturali (nel caso per tutti gli interventi previsti in progetto non è necessario acquisire specifici titoli abilitativi), deve essere caricata a sistema mediante upload e inviata telematicamente entro e non oltre le ore 12.00 del 18 10 2019, utilizzando esclusivamente il portale regionale.

Di seguito si riporta la procedura che consente di caricare e sostituire la documentazione di carattere generale.

I tecnici abilitati dovranno andare sul Portale Eip e selezionare il link Consultazione (Bandi Chiusi).
Qui dovranno scegliere il bando 4.1.A, l'azienda e andare sulla maschera "Documenti/Invio Documenti per Ammissibilità e Sostenibilità".

Quindi il tecnico dovrà cliccare sul tasto "Annulla Invio" relativo ai documenti di Ammissibilità, annullare l'invio e caricare e/o sostituire i documenti con il tasto "Sostituisci documenti".
Dopo avere modificato i documenti interessati, dovranno cliccare sul tasto "Trasmetti" per generare un nuovo invio.

In ultimo, si precisa che il tasto "Annulla invio" e "Sostituisci documenti" saranno abilitati fino alle ore 12.00 del 18 10 2019.

Condividi linkedin whatsapp