areetematiche
Ascolta

Paesaggio, qualita urbana e politiche abitative

L’area è dedicata alle tematiche e ai programmi di sviluppo territoriale e di pianificazione ed assetto, per la realizzazione degli interventi regionali mirati al presidio del territorio, nel rispetto della tutela e della conservazione del paesaggio. In questa sezione sono illustrate le attività e le iniziative per il governo del territorio in termini di programmazione e gestione urbanistica e in materia di edilizia popolare, scolastica, pubblica e residenziale. Contiene, inoltre, utili informazioni relative a concessioni, contributi, flussi finanziari agevolati e rapporti con le amministrazioni comunali riguardo ad interventi di recupero edilizio e costruzione di nuovi alloggi, sostegni per le abitazioni da affidare in locazione e fondi per la riqualificazione di aree urbane degradate.

Ultimi contenuti

PO Puglia 2014/2020 - Asse VI - Proroga n. 3 Avvisi pubblici

giovedì, 19 apr 2018 - 16:08

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 55 del 19 aprile 2018 l'atto del Dirigente della sezione valorizzazione del paesaggio n. 75 del 16 aprile 2018 ... Leggi Ancora »