areetematiche
Ascolta

news

Sezione Economia della Cultura - Avviso Pubblico per la selezione di proposte progettuali "Matera 2019"

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 138 del 7 dicembre 2017 l'atto del dirigente della Sezione Economia della Cultura n.578 del 6 dicembre 2017 riguardante l'emanazione dell' "Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali riguardanti azioni innovative di promozione dei territori della murgia barese e tarantina in vista di "Matera 2019 - capitale europea della cultura".

Le proposte progettuali di partecipazione dovranno essere inviate a mezzo PEC all'indirizzo
sezione.economiadellacultura@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 23:59:59 del 22 dicembre 2017, utilizzando la modulistica prevista dal bando.
Le informazioni sul presente avviso e sull'iter procedurale potranno essere richieste a mezzo mail all'indirizzo r.montelli@regione.puglia.it , indicando nell'oggetto della richiesta gli estremi del presente Avviso.
Atti di riferimento:
D.D. n. 578 del 06/12/2017
Modulistica:
Modello A1 " Schema di proposta progettuale
Modello A2 " Schema di budget di progetto"
Modello A3 "Dichiarazioni sostitutive di certificazioni"
Modello A4 "Dichiarazione sulla tracciabilità dei flussi finanziari"
Schema di disciplinare

lun, 08 gennaio 2018 @ 11:21