newsurp

Schema di Piano di Coltura e Conservazione

Pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n. 72 del 22 giugno 2017 il provvedimento dirigenziale n.102 della Sezione Gestione delle Risorse Forestali e Naturali, con cui si approvano:

- l'allegato A) "Schema di Piano di Coltura e Conservazione relativo a imboschimenti a ciclo illimitato" - PSR 2007/2013 - Mis. 221 "Primo imboschimento dei terreni agricoli" - Azione 1 - "Boschi permanenti", in sostituzione dell'allegato A) "Schema di Piano di Coltura e Conservazione relativo a soprassuoli governati a fustaia di latifoglie" della D.D. 41/2016;

-  l'allegato B) "Schema di Piano di Coltura e Conservazione relativo a imboschimenti di Arboricoltura da legno Fustaia a ciclo medio-lungo/Impianto a rapido accrescimento" - PSR 2007/2013 - Mis. 221 "Primo imboschimento dei terreni agricoli" - Azione 2 "Fustaie a ciclo medio - lungo" e Azione 3 "Impianti a rapido accrescimento",  in sostituzione dell'allegato D) "Schema di Piano di Coltura e Conservazione relativo a impianto ad Arboricoltura da legno: Fustaia a ciclo medio - lungo/Impianto a rapido accrescimento" della D.D. 41/2016.

Restano confermati gli allegati B "Schema di Piano di Coltura e Conservazione relativo a soprassuoli governati a fustaia di conifere" e C "Schema di Piano di Coltura e Conservazione relativo a soprassuoli governati a bosco ceduo di latifoglie" della D.D. 41/2016;

Il Piano di coltura e conservazione dovrà essere sottoscritto per accettazione dal beneficiario.

DD n. 102/2017

gio, 22 giugno 2017 @ 16:28