newsurp

PSR Puglia "Forestazione ed Imboschimento": avviso per domande di sostegno

Pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n. 72 del 22 giugno 2017 l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno relative alla Misura 8 “Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della reddittività delle foreste”- Sottomisura 8.1 “Sostegno alla forestazione/all'imboschimento”.

L'avviso è approvato con la determinazione n.100/2017 dell'Autorità di Gestione PSR Puglia.

I termini per la compilazione, stampa e rilascio delle domande di sostegno nel portale SIAN saranno consentiti a decorrere dal 15° giorno e sino al 90° giorno dalla data di pubblicazione del provvedimento nel B.U.R.P.

La documentazione cartacea, di cui all'Allegato A della determina, dovrà essere trasmessa dal richiedente entro il 100° giorno dalla data di pubblicazione del provvedimento nel Bollettino regionale.

DAG n, 100/2017

Pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n. 72 del 22 giugno 2017 l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno relative alla Misura 8 "Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della reddittività delle foreste"- Sottomisura 8.1 "Sostegno alla forestazione/all'imboschimento".

gio, 22 giugno 2017 @ 16:30