newsurp

PSR - Investimenti nelle aree forestali - Approvazione della graduatoria per l'Avviso pubblico Sottomis. 8.3

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 65 del 10 maggio 2018 l'atto dell'Autorità di gestione PSR Puglia n. 108 del 30/4/2018 riguardante la Misura 8 "Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste" - Sottomisura 8.3 "Sostegno ad interventi di prevenzione dei danni al patrimonio forestale causati dagli incendi, da calamità naturali ed eventi catastrofici". Approvazione della graduatoria delle domande risultate ricevibili. Individuazione delle domande ammesse all'istruttoria tecnico-amministrativa e adempimenti consequenziali.

gio, 10 maggio 2018 @ 12:58