SEI QUI:

Comitato di Sorveglianza - Procedure scritte 

Comitato di Sorveglianza - Procedure scritte

Ai sensi dell'Art. 4 del Regolamento Interno (RI), la consultazione per procedura scritta del Comitato di Sorveglianza del PSR 2014-2020 può essere attivata nei casi di necessità e nei casi di rinvio (di cui all'art. 3 comma 5. 3). Si ha rinvio quando al termine della riunione o alla riunione successiva è emersa l'esigenza di una modifica che necessita di un ulteriore approfondimento su un argomento iscritto all'ordine del giorno.

E' compito dell'Autorità di Gestione (segreteria tecnica) inviare per posta elettronica i documenti da sottoporre all'esame ai tutti i componenti del Comitato. Questi per iscritto esprimeranno il loro parere entro dieci giorni lavorativi dalla data di spedizione, o entro cinque giorni lavorativi in caso di motivata urgenza.

Nei casi in cui sia prevista un'approvazione, la relativa deliberazione si intende approvata se entro tali termini non pervengono obiezioni scritte da parte dei membri che devono esprimere il loro consenso. La mancata espressione per iscritto da parte di un membro del Comitato del proprio parere vale come assenso alla proposta e l'eventuale diniego va motivato.

2017-04-12 08:18:00.0

Menu Procedure scritte

ultimo aggiornamento: gio, 13 aprile 2017 @ 16:41